Inter, Lukaku lontano dalla conferma. Anche Dzeko si nasconde
Connettiti con noi

News

Inter, Lukaku lontano dalla conferma. Anche Dzeko si nasconde

Pubblicato

su

Inter, Lukaku lontano dalla conferma in nerazzurro. Anche Dzeko si nasconde e non incide dalla panchina

Se Lukaku ha dato segni di vita, è ancora lontano da ciò che vorrebbe da lui il popolo nerazzurro, e soprattutto la dirigenza per confermarlo anche il prossimo anno nel suo posto ad Appiano. E come se non bastasse, in questo quadro desolante, si è aggiunto pure Dzeko, ieri in panchina ma in un preoccupante digiuno di gol.

L’ultimo in campionato risale alla notte del 4 gennaio, quando diede una testata al Napoli e illuse tutti che il campionato poteva ancora essere riaperto. Andrebbe aggiunto anche il gol arabo in Supercoppa, ma da quel momento Edin sta comunque attraversando un lungo deserto. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano