Inter Liverpool, grande prestazione di Ivan Perisic
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Liverpool, grande prestazione di Ivan Perisic

Pubblicato

su

Nella partita di Champions League contro il Liverpool

Il croato è stato ancora una volta tra i migliori in campo

Nei giudizi del giorno dopo dei quotidiani, spicca la prestazione di Ivan Perisic, il migliore in campo secondo La Gazzetta dello Sport. Ecco nel dettaglio il giudizio sul match del croato, che si prende un bel 7 dalla Rosea.

«Continua la seconda, nuova, vita di Perisic. Sarà il contratto, saranno le motivazioni di Inzaghi, sarà che ormai il croato è entrato nel nuovo ruolo, ma anche il temibile Alexander-Arnold è costretto a una partita di contenimento. Tutte le azioni offensive più pericolose lo vedono tra i protagonisti. Sfiora il gol. Ha visione di gioco. Nello scatto in velocità costringe i Reds a inseguirlo. Un appunto: l’ultimo passaggio non sempre all’altezza del resto. Ma a questi livelli sarà uno spreco tenere fuori uno tra lui e Gosens.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano