Inzaghi amaro ad Inter TV: «Puniti nel nostro miglior momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi amaro ad Inter TV: «Puniti nel nostro miglior momento»

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro ha parlato al termine dello sfortunato match di Champions League contro il Liverpool

Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha commentato con amarezza ma con tanto orgoglio la sconfitta maturata a San Siro contro il Liverpool.

SULLA GARA – «Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto una grandissima partita. Purtroppo non siamo stati prtemiati del risultato per lo sforzo maggiore dei primi venticinque minuti del primo tempo e dell’ottimo primo tempo. La squadra avrebbe meritato altro ma deve essere un punto di partenza e dobbiamo essere orgogliosi per quello fatto. Il risultato è nella nostra testa, è stata una bella serata comunque».

COSA RESTA DOPO LA SCONFITTA – «Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti d’Europa che negli ultimi due anni ha vinto Champions e Premier, ce la siamo giocata ad armi pari ma non siamo riusciti a girarla dalla nostra parte: un loro colpo di testa finisce a un centimetro dal palo e il nostro sulla traversa ad un centimetro fuori. Questo è il calcio e deve servirci da stimolo per ripartire ancora più forte».

TESTA AL SASSUOLO – «Dovremo essere bravi ad organizzare la partita perché è una squadra che gioca bene a calcio, ben organizzata e dovremo prepararci in questi pochi giorni nel migliore dei modi», ha concluso il mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano