Inter Liverpool, la maledizione della traversa di Calhanoglu
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Liverpool, la maledizione della traversa di Calhanoglu

Pubblicato

su

Ci si è messa indubbiamente anche la sfortuna nel determinare il risultato finale di Inter-Liverpool: i rimpianti legati alla traversa del turco aumentano

Quello che poteva essere e non è stato è il pensiero ricorrente di tutti i tifosi nerazzurri all’indomani della sconfitta contro il Liverpool.

I rimpianti non sono legati solo a non aver capitalizzato il dominio della prima metà della ripresa, ma soprattutto riferiti alla clamorosa traversa colta da Calhanoglu nel primo tempo.

La partita, sottolinea il Corriere dello Sport, avrebbe indubbiamente preso un’altra piega, stravolgendo presumibilmente anche l’entità di un’ipotetica sconfitta che sarebbe potuta maturare eventualmente in seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano