Inter-Lazio, Lautaro e Immobile alla sfida del gol
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, Lautaro e Immobile alla sfida del gol

Pubblicato

su

Il match di San Siro vedrà il confronto a distanza tra due degli attaccanti più pro

Diversi, ma ugualmente pericolosi. La sfida di San Siro tra Inter e Lazio vive anche del confronto a distanza tra Lautaro Martinez e Ciro Immobile. I due guidano gli attacchi delle rispettive squadre, sperando di risultare decisivi come spesso gli capita di essere.

L’argentino è diventato il leader offensivo dell’undici di Inzaghi, arrivando già alla considerevle cifra di 60 gol totali in maglia nerazzurra. Il bomber di Torre Annunziata, esploso proprio nel quinquennio sotto la guida dell’attuale tecnico dell’Inter, continua a frantumare i record della storia biancoceleste: 167 reti in Serie A per il giocatore azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano