Caso Calhanoglu: la presenza del turco con la Lazio dipende da...
Connettiti con noi

News

Caso Calhanoglu: la presenza del turco con la Lazio dipende da…

Pubblicato

su

Non c’è ancora assoluta certezza che effettivamente l’ex Milan non possa essere schieraro contro la Lazio

Rebus Calhanoglu. Le conseguenze della surreale situazione vissuta a Bologna si riflettono ditrettamente nelle scelte di Simone Inzaghi e soprattutto del club nerazzurro. Che ancora non sa se rendere o meno disponibile il turco – che sarebbe stato squalificato contro l’undici di Mihajlovic, ma la partita non si è disputata – contro la Lazio domenica sera.

Dipende tutto (o quasi) dai tempi coi quali il Giudice Sportivo si pronuncerà.  Se il Giudice approverà prma di domenica lo 0-3 a tavolino, allora la squalifica del turco risulterà come scontata. Di conseguenza, potrebbe giocare contro la Lazio. Se invece il Giudice, come sembra, lascerà la gara “sub iudice” (e quindi non disputata) la squalifica di Calhanoglu non sarà considerata scontata, e l’ex Milan non sarebbe a disposizione contro i capitolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano