Rinnovo Lautaro: c'è un termine di paragone per l'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Lautaro, procuratore presto in Italia: c’è un termine di paragone per l’ingaggio

Pubblicato

su

Lautaro Martinez vuole rinnovare il suo contratto all’Inter, e il procuratore sarà in Italia per discutere con la società nerazzurra

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i dialoghi tra l’Inter e il procuratore di Lautaro Martinez per il rinnovo del capitano sono una pura formalità.

Alejandro Camano sarà in Italia entro la fine di novembre per avviare le pratiche che uniranno il Toro ai nerazzurri ancora per molto tempo, ma a che cifre?

Secondo il quotidiano, ci sarebbe un termine di paragone, e non dei più felici per l’Inter: il ritocco della cifra è il guadagno in nerazzurro di Romelu Lukaku. Gli 8,6 milioni di euro che percepiva all’Inter il belga potrebbero essere un’indizio sul prossimo stipendio di Lautaro Martinez.

La società ha in più occasioni fatto sapere che le cifre non saranno un problema, e che l’imperativo categorico è quello di trattenere il capitano. A qualsiasi costo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano