Hanno Detto
Inter, Borghi esalta Lautaro: «Ha allontanato Lukaku, ora i nerazzurri sono famelici»
Stefano Borghi analizza la nuova Inter sotto la stella di Lautaro Martinez: ecco le parole del telecronista sui nerazzurri
Sul proprio canale Youtube, Stefano Borghi concede ampio spazio all’Inter, che ora brilla sotto la stella di capitan Lautaro Martinez. Ecco l’analisi.
LE PAROLE- «Lautaro Martinez ha allontanato definitivamente Lukaku con quell’esultanza. Veramente è il capo-popolo della squadra nettamente più unita e centrata sull’obiettivo. L’Inter va in campo per mettere subito l’avversario KO.
Lo ha fatto col Monza non rischiando e andando avanti velocemente, lo ha fatto a Cagliari con Dumfries ed infine con la Fiorentina con una ri-aggressione alta. L’Inter è famelica, ti viene a prendere alta e capitalizza.
11 base da parte di Inzaghi con alternative di grande qualità. Cuadrado e Carlos Augusto sono due titolari, quando entrerà in circolo Pavard magari andrà in panchina Darmian. De Vrij ha iniziato benissimo, non è un’alternativa ma un altro titolare. Bastoni è un leader tecnico, è un costruttore. A centrocampo aspettano ancora Frattesi e Klaassen, altro acquisto intelligente dal mercato. Manca un puro vice-Calhanoglu»