Allegri: «Inter-Juventus è una partita sempre uguale, domani...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Inter-Juventus è una partita sempre uguale, domani…»

Pubblicato

su

Alla vigilia del derby d’Italia tra Inter e Juventus, Massimiliano Allegri ha rilasciato una dichiarazione a DAZN

Massimiliano Allegri parla così dell’incontro di domani, 19 marzo, che vedrà alle 20.45 fronteggiarsi la sua Juventus e l’Inter di Simone Inzaghi:

TRASFERTE NEI BIG MATCH – «Inter-Juve è sempre uguale, sarà una partita importante per noi contro una squadra che in casa segna molto e subisce poco».

DUELLI – «Loro hanno giocatori di forza fisica e tecnica, sono forti e difficili da affrontare».

INTER – «Credo abbiano giocatori veramente tecnici, fisici e sono buoni tiratori. Hanno tante soluzioni in fase offensiva».

CARATTERISTICHE IN COMUNE CON INZAGHI – «Credo che Simone stia facendo bene, è arrivato ai quarti di Champions ed è terzo in campionato. Ha dimostrato di essere bravo. Vincere non è facile, vedremo a fine stagione cosa avremo fatto tutti. Ci sono ancora due mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano