Simone Inzaghi pre Inter-Juventus «Sfida importante per noi. Lukaku? Sta recuperando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simone Inzaghi pre Inter-Juventus «Sfida importante per noi. Lukaku? Sta recuperando»

Pubblicato

su

La conferenza stampa pre Inter-Juventus da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi alla vigilia del Derby d’Italia

Oggi in conferenza stampa il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così del match casalingo contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni complete dell’allenatore nerazzurro.

SULLA JUVENTUS – «Sappiamo cosa rappresenti questa partita: si affrontano due squadre che stanno bene, che hanno raggiunto una qualificazione importante in Europa. Sarà una partita di corsa e determinazione. Penalizzazione o meno, incontriamo una squadra di tutto rispetto dove abbiamo affrontato anche una finale di Coppa Italia e fra poco una semifinale».

LUKAKU – «Sta aumentando il minutaggio: è stato importantissimo, come i suoi compagni, per raggiungere questo traguardo in Champions. All’andata ha segnato lui, ha giocato tutta la partita di La Spezia ed è entrato con lo spirito giusto a Oporto. Di volta in volta però bisogna sempre fare delle scelte».

DI MARIA E CHIESA«Angel è un campione. Ma a Friburgo la Juve ha giocato molto bene anche con Kean e Vlahovic: hanno Chiesa e non sappiamo se recupereranno Milik. Hanno un grande potenziale, come noi, con giocartori che possono incidere in qualsiasi momento. Di Maria, come Chiesa o Vlahovic, sarà un osservato speciale».

CRITICHE – «Il mio, dopo il Porto, non è stato uno sfogo. La mia più grande certezza è che io e il mio staff lavoriamo per il bene dell’Inter. Le critiche ci saranno sempre, poi spetterà a noi capire quali prendere e quali non considerare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano