Amarcord Di Biagio: «Quando Montero mi ha dato quel pugno...»
Connettiti con noi

News

Amarcord Di Biagio: «Quando Montero mi ha dato quel pugno…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter è tornato su un episodio che lo vide protagonista in campo assieme al bianconero Montero

Non è più il calcio di una volta. Questo potrebbe essere il titolo dell’intervista rilasciata da Gigi Di Biagio a Radio Deejay. L’ex nerazzurro ha parlato della sfida di Supercoppa contro la Juve raccontando un episodio che lo vide protagonista in campo.

«Ho visto una grandissima Inter, poteva stare tranquillamente 2-0 dopo 30′. La Juve in questo momento sta difendendo e basta, Allegri sta trovando problematiche nell’attaccare. Conta solo il risultato ma ha tenuto botta per 120′, ma Allegri ha delle difficoltà evidenti. Cazzottone di Montero? Dovrebbe essere un esempio per i ragazzi. Non sono caduto a terra, oggi cadono dopo una spintarella. Braschi a 5 metri non ha fatto nulla, poi però ha preso 3 giornate con la prova TV. In chi mi riconosco nell’Inter attuale? Nessuno. Brozo è diverso, è un giocatore totale e diverso da me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano