Inter Juve Primavera LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Giovanili

Inter Juve Primavera 0-2: i bianconeri espugnano il Breda

Pubblicato

su

Allo stadio Breda, il match valido per la 4ª giornata del campionato Primavera 1 2021/2022 tra Inter e Juve: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Breda”, Inter e Juve Primavera si affrontano nel match valido per la 4ª giornata del campionato Primavera 1 2021/20222

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Inter Juve Primavera 0-2

1′ COMINCIA LA SFIDA – Possesso palla della Juventus

2′ OCCASIONE INTER – Fabbian dal limite dell’area calcia di prima intenzione, la palla sfiora la traversa. Che avvio per i nerazzurri

3′ ANCORA INTER – Calcio d’angolo dalla destra di Iliev, svetta Abiuso di testa ma non inquadra la porta di un nulla.

7′ Si vede la Juve – Turco trova lo spazio dal limite dell’area per calciare con il mancino, la sua conclusione è debole, blocca Botis.

14′ L’INTER FA LA GARA – La squadra di Chivu gestisce il pallone e controlla il ritmo della sfida. I bianconeri attendono.

22′ CI PROVA ILIEV – Dribbling al limite dell’area e conclusione sul primo palo alla sinistra di Senko: il portiere bianconero è attento e mette in angolo.

25′ Gol Juve – Mulazzi ruba palla a Carboni sulla destra, entra in area, ubriaca proprio Carboni e Fontarosa e scarica per la corrente Turco: mancino rasoterra sul primo palo, battuto Botis. Bianconeri in vantaggio

33′ Raddoppio Juve – Grande azione dei bianconeri che arrivano da Iling con un giro palla rapido: cross rasoterra da sinistro dell’esterno al centro area dove arriva a colpire Turricchia di prima intenzione. Nulla da fare per Botis.

39′ OCCASIONE INTER – Cross di Zanotti dalla destra, stacco di Abiuso di testa che inquadra la porta ma non riesce a dare potenza: blocca Senko.

43′ Problemi per Fabian – Rimane a terra il centrocampista nerazzurro, necessario l’intervento dei sanitari. Chivu inizia a far muovere alcuni giocatori dalla panchina

45′ Un minuto di recupero

45’+1 Finisce il primo tempo – Juve in vantaggio per 2-0 sull’Inter.

46′ COMINCIA LA RIPRESA – La Juventus toglie Turco, al suo posto inserisce Galante.

49′ Juve in avanti – Lancio in profondità dei bianconeri per Mulazzi, che scatta in posizione regolare: Botis è attento e lo anticipa perfettamente con i piedi.

51′ CI PROVA L’INTER – Grygar in area tocca per Casadei che calcia a botta sicura, provvidenziale l’opposizione di un difensore bianconero.

55′ Occasione Juve – Mulazzi serve in area Omin che calcia di prima: respinge Botis.

56′ TRIPLO CAMBIO INTER – Dentro Peschetola, Nunziatini e Owusu; Fuori Iliev, Fabbian e Jurgens.

65′ Cambio Juve – esce Hasa, entra Sekularac.

68′ Occasione Juve – Galante mette la palla in mezzo dalla destra, buca l’intervento Hoti, pallone a Sekularac che però non riesce a trovare il tempo giusto.

69′ CAMBIO INTER – Entra Goffi, esce Grygar.

70′ AMMONITO CARBONI – Bruttissimo fallo sull’avversario a centrocampo. Giallo meritato.

75′ Juve in controllo – I nerazzurri provano in tutti i modi ad attaccare la retroguardia ospite. Ma i bianconeri sono compatti, ordinati e non subiscono, inoltre, quando ripartono sembrano fare male.

78′ Doppio cambio Juve – Entrano Citi e Maressa,  escono Bonetti e Iling.

83′ CAMBIO INTER – Esce Carboni, al suo posto Pelamatti.

86′ Occasione Juve – Cross dalla sinistra, colpo di testa di Sekularac che non inquadra lo specchio di pochissimo.

90′ Tre minuti di recupero.

91′ CI PROVA L’INTER – Cross di Nunziatini, colpo di testa di Goffi debole, che finisce docile tra le braccia di Senko.

93′ FINISCE IL MATCH – La Juventus espugna il Breda e si porta a -1 dall’Inter. Brutto stop per i ragazzi di Chivu.


Migliore in campo: PAGELLE

Peschetola


Inter Juve Primavera 0-2: risultato e tabellino

Marcatori: 25′ Turco (J), 33′ Turricchia (J)

Ammoniti: Carboni (I)

Inter (4-3-3) Botis; Zanotti, Hoti, Fontanarosa, Carboni (83′ Pelamatti); Casadei, Fabbian (56′ Nunziatini), Grygar (69′ Goffi); Iliev (56′ Owusu), Jurgens (56′ Peschetola), Abiuso. All. Chivu A disp. Rovida, Calligaris, Cortinovis, Matjaz, Silvestro, Moretti, Mirarchi.

Juventus (4-4-2) Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Mulazzi; Hasa (65′ Sekularac), Omic, Bonetti (78′ Citi), Turricchia; Turco (46′ Galante), Iling (78′ Maressa). All. Bonatti. A disp: Scaglia, Daffara, Fiumano, Doratiotto, Ledonne, Dellavalle, Mbangula, Strijdonck.

Arbitro: Angelucci (Foligno)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano