Inter, Inzaghi vuole il turbo: Caicedo l'arma in più?
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi vuole il turbo: Caicedo l’arma in più?

Pubblicato

su

Il derby di sabato contro il Milan può rappresentare un momento decisivo per il campionato e le ambizioni dell’Inter

Il derby contro il Milan in programma il 5 febbraio darà un’indicazione sicuramente più chiara su quello che sarà il campionato nei prossimi mesi. Simone Inzaghi – che da domani tornerà a guidare la squadra dopo il tampone negativo -, vuole mettere il turbo:

«Caicedo potrebbe rappresentare per i nerazzurri l’uomo in più anche in considerazione delle reti messe a segno nel finale, in quella che può essere definita la “Zona Inter” – spiega Sky Sport –. I nerazzurri sono infatti la squadra che segna di più negli ultimi dieci minuti e il nuovo numero 88 ha dato spesso gioie a Inzaghi in extremis nell’avventura in biancoceleste. Inoltre Caicedo permetterà all’allenatore di lavorare con maggiore tranquillità. Grazie a lui l’Inter avrà più abbondanza in attacco, reparto nel quale attualmente l’unico giocatore a disposizione è Dzeko. Lautaro Martinez e Sanchez sono infatti impegnati con le rispettive Nazionali in Sudamerica nelle qualificazioni mondiali, mentre Correa è infortunato. ‘Felipao’ sarà dunque una pedina importante per la gestione delle rotazioni, da sfruttare anche a gara in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano