Inter, sei la cooperativa del gol: il marchio di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter, sei la cooperativa del gol: il marchio di Inzaghi

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro ha costruito una macchina perfetta: vanno a segno tutti. I gol di testa stanno diventando un fattore

Il cammino dell’Inter in camponato sta diventando una marcia trionfale. Dopo 20 partite disputate la squadra nerazzurra ha accumulato ben 49 punti, mai così tanti dal 2007-08. Con 51 reti la banda di Inzaghi ha il miglior attacco della Serie A, potendo anche vantare una striscia aperta di successi consecutivi pari a 8. Ma non finisce qui.

Con ben 16 marcatori diversi in campionato, l’Inter detiene un primato che non ha eguali in Europa. Così come per il numero di reti realizzate di testa, ben 13. Anche qui record nei top 5 campionati d’Europa.

La filosofia del tecnico Inzaghi, grazie alla quale si moltpilcano le soluzioni offensive con la creazione di tantissime palle gol a partita, è il vero marchio distintivo della squadra nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano