Di Biagio incorona Inzaghi: «La sua mano si vede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio incorona Inzaghi: «La sua mano si vede»

Pubblicato

su

L’ex tecnico dell’Under 21 ha magnificato il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter: la mano del tecnico c’è e si vede

Un complimento di un ex nerazzurro, ancorchè collega, non può che far piacere. Simone Inzaghi si gode il primato in classifica, aumentato dopo la rovinosa sconfitta del Milan contro lo Spezia, e intanto incassa le lodi di Gigi Di Biagio, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell’ex ct dell’Under 21.

«L’Inter sta dominando il campionato da 10 giornate, ha dimostrato di essere ancora la squadra da battere: ha qualità, forza fisica, esperienza e mentalità vincente. La base forte gliel’ha data Conte, ma in questa squadra è già molto chiara la mano di Inzaghi. Il pari di Bergamo? Partite così in un campionato possono capitare, alla lunga i valori vengono fuori, l’Inter resta la favorita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano