Inter, il riscatto della stagione passa dalla Champions League
Connettiti con noi

News

Inter, il riscatto della stagione passa dalla Champions League

Pubblicato

su

L’Inter ancora in Portogallo, nuovamente da favorita, Simone Inzaghi può portare i nerazzurri in Semifinale

Archiviata la gioia per il passaggio ai quarti di finale di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi può già pensare alla prossima doppia sfida, che ironia della sorte, o bacio della dea bendata, sarà nuovamente contro una squadra portoghese. I nerazzurri affronteranno il Benfica, che seppur orfano di Enzo Fernandez passato al Chelsea nel mercato di Gennaio, è sempre un avversario temibile, capace di estromettere la Juventus nella fase ai gironi e dominatrice assoluta della Liga portoghese. Vediamo per gli amanti delle scommesse cosa ci dicono i bookmakers, su quali squadre sono favorite per passare il turno, potendo contare anche su alcune offerte particolari su questo tipo di giocate come le promozioni William Hill sempre aggiornate ed interessanti.

Altri accoppiamenti e squadre favorite per il passaggio del turno

Nella stessa porzione di tabellone dei nerazzurri e delle aquile, troviamo Il Napoli, che sta letteralmente violentando il campionato di Serie A ed il Milan dell’ex Inter e Fiorentina Stefano Pioli, con la certezza di avere quindi una squadra italiana in semifinale e la possibilità che questa dinamica avvenga anche nel penultimo step della competizione.

Dall’altro lato del fiume abbiamo due partite che promettono spettacolo e scintille, Guardiola incontra il suo passato, Manchester City – Bayern Monaco è come appeal, il quarto di finale che si preannuncia più spettacolare per la quantità di campioni in campo, ma non se la passano tanto male neppure nell’altro abbinamento, dove anche per Carletto Ancelotti c’è un ritorno al passato, con il suo Real affronterà il Chelsea mina vagante di questa parte di tabellone.

Secondo i bookmakers, Napoli, Inter, Real Madrid e Manchester City dovrebbero essere le Fab Four per andarsi a giocare le semifinali, ma sappiamo che nelle notti di Champions tutto può accadere. Attualmente la favorita come vincente della competizione è il City di Pep Guardiola ma che a conti fatti ha il quarto di finale più difficile da affrontare.

Inter puoi sognare e risollevare una stagione

Il destino di Simone Inzaghi è ancora molto incerto, molti lo danno partente al termine della stagione, se in campionato il discorso sembra chiuso, la Coppa dalle grandi orecchie sembra sorridere all’ex tecnico della Lazio, con l’urna che è stata benevola e che in caso di passaggio in semifinale alzerebbe comunque notevolmente il livello di una stagione fin qui troppo altalenante, come il rendimento di Lukaku, che sarebbe fondamentale averlo ai livelli dell’era Conte, per sognare un qualcosa che ad inizio stagione sembrava impossibile e adesso è più vicino di quanto si possa pensare. E i nerazzurri non bisogna mai e poi mai sottovalutarli, specie nelle gare di coppa dove Simone Inzaghi si è dimostrato sempre pronto e abile nella lettura delle partite. Non resta quindi che attendere 11 e 12 aprile per le gare di andata e goderci lo spettacolo che solo le notti di calcio europeo sanno regalare agli appassionati di questo bellissimo gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano