Inter, ricordi De Paul? Sul centrocampista argentino piomba la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, ricordi De Paul? Sul centrocampista argentino piomba la Roma

Pubblicato

su

Rodrigo de Paul, spesso accostato all’Inter, finisce sul taccuino della Roma e soprattutto di Jose Mourinho

Spesso accostato ai nerazzurri, non solamente alla vigilia dell’imminente finestra di mercato, Rodrigo De Paul è finito anche sul taccuino della Roma e soprattutto di Mourinho, La quotazione è di 40 milioni.

L’identikit è quello di De Paul, giocatore indicato da Mourinho, al di là delle inevitabili smentite. Al momento non può esserci una trattativa visto che la Roma è impegnata nelle cessioni che le daranno poi l’idea del budget a disposizione da investire. Ma che De Paul sia il target del centrocampista che ha in testa lo Special per il salto di qualità ci sono pochi dubbi. Poi, toccherà alla società «rendere più o meno felice» José (cit.). La quotazione è importante (40 milioni) ma lo era anche quella di Abraham” si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano