Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, sirene estere per Correa: un club di Premier League vuole l’argentino

Pubblicato

su

Inter, sirene estere per Correa: un club di Premier League vuole l’argentino che potrebbe partire in estate

Il sogno Lukaku più Dybala trattenendo Lautaro per l’Inter sembra realizzabile. Sanchez è considerato ormai fuori, ma anche uno tra Dzeko e Correa sarebbero a rischio cessione.

In ogni caso, almeno in partenza, per far posto ai nuovi arrivati l’Inter sarebbe pronta a salutare una delle altre punte rimaste. Soprattutto sull’argentino qualche manovra inizia a vedersi e segnali arrivano non dall’Italia, ma dall’estero: non ci sono nette conferme sull’interesse del Marsiglia di Sampaoli, mentre si sentono invece sirene inglesi. Soprattutto il danaroso Newcastle potrebbe fare una mossa per l’argentino costato ai nerazzurri 31 milioni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano