Plastino sull'Inter: «Delusione per Correa? No, ecco perchè»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Plastino sull’Inter: «Delusione per Correa? No, ecco perchè»

Pubblicato

su

Michele Plastino ha detto la sua sulle voci di mercato di casa Inter, spostandosi poi sul rendimento di Correa

Il direttore di Radio Sportiva ha parlato del calciomercato dell’Inter, con un focus sul chiacchierato Marcus Thuram, per poi spostare i riflettori su Joaquin Correa e sul suo rendimento in nerazzurro:

LE PAROLE- «Marcus Thuram in nerazzurro? Non credo ci sia la necessità di aumentare il numero degli attaccanti dell’Inter. Però, se ne arriva uno in più, non guasta mai. Joaquin Correa è un ottimo giocatore. Bisogna capire quali aspettative c’erano su di lui. Simone Inzaghi lo ha sempre stimato e considerato un giocatore che poteva contare di più quando la partita dell’Inter volgeva in un certo modo. Anche quando era alla Lazio non era giocatore su cui puntava nella rosa degli undici in ogni partita. Quindi non parlerei neanche di delusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano