Inter, senti Caressa: «Mercato da 7. E con Frattesi e Thuram...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, senti Caressa: «Mercato da 7. E con Frattesi e Thuram…»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Fabio Caressa, il noto telecronista ha commentato il calciomercato Inter ed i nuovi arrivati Davide Frattesi e Marcus Thuram

Continua a far discutere il calciomercato Inter. Nella giornata di oggi ad aver commentato la stagione delle compravendite confezionata della compagine meneghina ci ha pensato il noto telecronista Fabio Caressa.

LUKAKU SAMARDIZC – «Ha colpito il voltafaccia di Lukaku e la questione Samardzic: ma do 7 perché non ha ceduto ai ricatti. Quando ti cambiano le carte in tavola e tu hai già trovato l’accordo e stretto la mano, non puoi sempre dire sì: mi è piaciuto quest’atteggiamento» ha confessato il giornalista sul proprio canale YouTube.

FRATTESI THURAM – «Poi ha comprato un grande giocatore come Frattesi, completa il centrocampo. Poi ha Thuram, che ha fisicità che spacca in Italia: per me segnerà più gol di quanto fatto in carriera».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano