L'Inter cambia piani: pronto per Skriniar il rinnovo del contratto, via solo per 70 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter cambia piani: pronto per Skriniar il rinnovo del contratto, via solo per 70 milioni

Pubblicato

su

L’Inter cambia i piani dopo il passaggio di Bremer al Torino. Skriniar rimane, via solo se il Psg offre 70 milioni

Bremer salta, Skriniar rimane. Cambiano ovviamente i piani della dirigenza nerazzurra dopo il passaggio del difensore brasiliano alla Juventus. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ Marotta vorrebbe adesso rifinire il rinnovo del centrale slovacco, in scadenza di contratto a il 30 giugno del 2023.

«Gli ultimi eventi hanno cambiato la geografia del mercato dell’Inter e le priorità della difesa. Adesso non si spingerà, un po’ alla volta, Milan verso la porta di uscita. Adesso si farà il possibile per trattenerlo ad Appiano, dove peraltro sta benone. Non è detto che ci si riesca – certe offerte da Parigi (finora non pervenute) potrebbero cambiare lo scenario – ma il nuovo progetto nerazzurro è chiaro: mantenere la superdifesa titolare di questi anni, a partire dal corteggiatissimo slovacco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano