Nessun problema per il rinnovo di Skriniar: le opzioni dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nessun problema per il rinnovo di Skriniar: le opzioni dell’Inter

Pubblicato

su

Dopo il mancato arrivo di Bremer all’Inter la società è più che determinata a blindare Skriniar, salvo un rialzo del PSG

L’amarezza del mancato arrivo di Bremer si fa sentire in casa Inter, ma vedendo il bicchiere mezzo pieno l’assenza del brasiliano potrebbe non costare l’addio di Skriniar.

Qualora infatti non arrivasse un’offerta a rialzo dal PSG, ancora fermo a 50 milioni contro i 70 richiesti, lo slovacco rimarrà a Milano.

Per il rinnovo l’Inter si è già organizzata, come scrive la Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE– «In caso di permanenza l’Inter lo blinderà in autuno con un contratto da 6 milioni di euro fino al 2027. L’Inter, per adesso, intende difendere gli altri big, spera di poter posticipare il più possibile qualche dolorosa cessione e intende prendersi tutto il tempo disponibile fino al 30 giugno 2023».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano