Inter: l'incasso di Skriniar sarebbe investito su questo giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: l’incasso di Skriniar sarebbe investito su questo giocatore

Pubblicato

su

Con la possibile partenza di Skriniar e gli acciacchi di Gosens, l’Inter ha riallacciato i contatti per un giocatore che rinforzerebbe la rosa di Inzaghi

L’Inter sta lavorando sodo sul fronte uscite, cercando di monetizzare e, al contempo, non disgregare in maniera irreparabile la squadra.

Come scrive calciomercato.com, i nerazzurri hanno riallacciato i contatti per portare al club Udogie, che potrebbe arrivare solo in due casi.

LE PAROLE– «In questi giorni c’è stato un nuovo contatto con l’esterno dell’Udinese Destiny Udogie, valutato 20 milioni di euro dai friulani. L’operazione oggi è impossibile, ma dovesse partire Skriniar alla cifra giusta, l’Inter impiegherebbe parte del capitale proprio sul classe 2002, da sempre il preferito in viale della Liberazione, anche se poi qualche settimana fa hanno dovuto preferirgli Bellanova (assistito di Busardò, stesso agente di Gosens e intermediario che sta seguendo la cessione di Skriniar) per questioni di bilancio. Udogie torna dunque nel mirino dell’Inter, per adesso siamo a nuove valutazioni. I contatti con l’entourage sono stati riallacciati ma la trattativa potrà mettere le ali solo dopo aver ceduto Skriniar ed essersi liberati di Lazaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano