Sconcerti: «Per adesso mercato comodo, e riguardo l'Inter...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sconcerti: «Per adesso mercato comodo, e riguardo l’Inter…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha affidato a Calciomercato.com il suo commento sull’attuale finestra di calciomercato condotta dalle big italiane

Mario Sconcerti a Calciomercato.com ha voluto commentare gli acquisti attuati dalle big italiane, tra cui l’Inter, in questa sessione di calciomercato, che il giornalista definisce “comoda”.

LE PAROLE– «L’Inter è la più avanti adesso perché almeno è completa e ha buone riserve. Ha vuoti possibili sulle fasce e un attacco da rifare tra 10 mesi (il riferimento è soprattutto a Lukaku preso in prestito, ndr). La Juve ha due esterni su quattro, Di Maria e Cuadrado, ma un vuoto importante a centrocampo. Il Milan è immaginabile, non ancora pensabile. Non credevo si sarebbe continuato a lungo con questa vaghezza».

FUTURO– «In realtà, fino adesso è stato un mercato di giocatori anziani e a costo zero, il che non è un limite tecnico ma di prospettiva: prendi chi è libero, non chi scegli. Juve e Roma hanno un po’ esagerato: Di Maria e Pogba, poi Dybala e Matic, forse Wijnaldum. L’Inter Mkhitaryan e Lukaku. Sono scelte profonde, dove tutti hanno pensato al presente ma da cui la più pronta a trarre vantaggio è forse la Roma. Non sono certezze e nemmeno pronostici, tutti dobbiamo ancora vedere il campo ma nemmeno dobbiamo farci condizionare dalla propaganda. Per ora è stato un mercato fondamentalmente comodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano