Lukaku Inter: le cifre del prestito dai Blues
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Inter: le cifre del prestito dai Blues

Pubblicato

su

L’affare Romelu Lukaku potrebbe concretizzarsi. Ecco le cifre per chiudere la trattativa del prestito secondo la Gazzetta

Si può fare? Sì, si può fare. Le strade di Romelu Lukaku e dell’Inter potrebbero incrociarsi di nuovo, per la gioia di tutte le parti in gioco.

La Gazzetta dello Sport rivela importanti dettagli sull’incontro della prossima settimana tra Marotta e il Chelsea per stabilire le cifre effettive.

LE PAROLE- «Nei prossimi giorni le parti hanno messo in calendario un nuovo contatto: quello dei conti veri e propri. Quanti soldi l’Inter è disposta a riconoscere ai Blues per il prestito oneroso? Si parte da cifre abbordabili: diciamo, 5 milioni di euro. È vero che la società londinese ha in carico una quota di ammortamento annuale da 24 milioni: per soddisfare il bilancio occorrerebbe, quindi, una rata onerosissima. Ma la prima tornata di colloqui ha permesso di stabilire che la proprietà americana possa accontentarsi anche di una cifra molto più contenuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano