Connettiti con noi

Calciomercato

Biasin su Lukaku: «Una follia del genere non si era mai vista»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto su Twitter commentando la determinazione con la quale Romelu Lukaku sta cercando di tornare all’Inter

Fabrizio Biasin, attraverso un tweet, ha parlato dell’atmosfera che stanno respirando attualmente i tifosi dell’Inter riguardo Romelu Lukaku.

Il giocatore del Chelsea, infatti, pentitosi di aver lasciato l’Inter solo la scorsa stagione per una cifra monstre, sta cercando in tutti i modi di “tornare all’ovile”, a costo di dimezzarsi lo stipendio.

LE PAROLE- «Molti tifosi dell’Inter scrivono “non avrei mai pensato di poter perdonare Lukaku, ma se è vero quello che sta tirando in piedi pur di tornare, che ci riesca o non ci riesca, ha riguadagnato tanto punti”. E hanno ragione. Ripeto: una “follia” del genere non si era mai vista».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano