Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala Inter, Inzaghi lascia un indizio importante

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha lasciato un indizio durante la prima partitella di allenamento ad Appiano Gentile: caso isolato o preparazione per Dybala?

Simone Inzaghi ha smosso le acque durante la partitella di allenamento cntro l’FC Milanese, vinta poi 10-0 dall’Inter.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, l’allenatore è sceso in campo con un curioso cambio di modulo, rinunciando al 3-5-2 della scorsa stagione.

La nuova formazione è stata il 3-4-2-1, che sembrerebbe perfetto per…Dybala. Un caso isolato o preparazione del terreno per il suo arrivo?

LE PAROLE- «La novità più importante è il modulo provato da Inzaghi, un 3-4-1-2 con Correa trequartista e autore del primo gol. Sarebbe il vestito perfetto per Dybala e l’Inter, che però deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa prima di potergli offrire un contratto e questo fa sperare le altre».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano