Dybala Inter, Inzaghi lascia un indizio importante
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala Inter, Inzaghi lascia un indizio importante

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha lasciato un indizio durante la prima partitella di allenamento ad Appiano Gentile: caso isolato o preparazione per Dybala?

Simone Inzaghi ha smosso le acque durante la partitella di allenamento cntro l’FC Milanese, vinta poi 10-0 dall’Inter.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, l’allenatore è sceso in campo con un curioso cambio di modulo, rinunciando al 3-5-2 della scorsa stagione.

La nuova formazione è stata il 3-4-2-1, che sembrerebbe perfetto per…Dybala. Un caso isolato o preparazione del terreno per il suo arrivo?

LE PAROLE- «La novità più importante è il modulo provato da Inzaghi, un 3-4-1-2 con Correa trequartista e autore del primo gol. Sarebbe il vestito perfetto per Dybala e l’Inter, che però deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa prima di potergli offrire un contratto e questo fa sperare le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano