Dybala, arriva la telefonata di Spalletti: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala, arriva la telefonata di Spalletti: le ultime

Pubblicato

su

Dybala si allontana sempre di più dall’Inter, col Napoli più intenzionato che mai ad accaparrarsi la Joya

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala e l’Inter si stanno allontanando.

In questi ultimi minuti, infatti, Luciano Spalletti ha contattato direttamente l’entourage dell’argentino per mostrare tutto l’interesse del Napoli.

LE PAROLE– «Dopo la telefonata di Luciano Spalletti con l’argentino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è confrontato con Jorge Antun, che tutela gli interessi del fantasista argentino. Il sondaggio è servito a capire che la questione diritti d’immagine non sarebbe un problema. Paulo ha infatti come sponsor tecnico l’Adidas e in questo senso il Napoli ha già un accordo che regola i diritti di altri propri giocatori con uno dei marchi più antichi nello sport. Insomma c’è apertura. Sulla questione economica il Napoli offrirebbe un quinquennale da 5 milioni di euro netti di base per l’ingaggio, che può salire a 6 e più con una serie di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra. Al momento un’offerta più bassa di quella dell’Inter che però ha bisogno di tempo per chiudere l’operazione. E ci sarà da stare attenti anche alla Roma. Ora tocca a Dybala tirare le somme fra le varie offerte ricevute e decidere il suo futuro, che non dipenderà solo da un pallottoliere conta euro. Napoli oltre alla Champions garantisce un palcoscenico ed emozioni al quale qualsiasi argentino giochi al pallone non può restare immune. Tra l’altro Diego Maradona, che aveva un debole per Paulo, gli rinfacciava la sua juventinità. Che ormai appare archiviata, anche se non con pochi rimpianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano