Adani: «Dybala fa innamorare la gente. Può dare il suo contributo all'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

Adani: «Dybala fa innamorare la gente. Può dare il suo contributo all’Inter»

Pubblicato

su

L’ex Inter Daniele Adani ha parlato di Dybala, dell’impatto che ha sulle persone e del suo possibile trasferimento all’Inter di Inzaghi

Durante la trasmissione Bobo Tv Show, l’opinionista ed ex Inter Daniele Adani ha aperto una parentesi su Paulo Dybala, sull’impatto che ha sulle persone e sul suo possibile trasferimento all’Inter.

LE PAROLE – «Dybala è un giocatore che tocca la palla e fidelizza con la gente, perchè la gente è innamorata di Dybala. In Italia sposta gli equilibri. In un calcio moderno ed evoluto come quello dell’Inter di Inzaghi, Dybala può dare il suo contributo».

ALLEGRI – «La chiave è una: Dybala non deve fare lo stopper, se gioca negli ultimi 30 metri è un giocatore che fa innamorare la gente per il piede che ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano