Sconcerti: «L'Inter non ha preso Dybala per un motivo ben preciso»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sconcerti: «L’Inter non ha preso Dybala per un motivo ben preciso»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato del mancato accordo tra Inter e Paulo Dybala, offrendo il suo personale punto di vista

Intervenuto a TMW Radio, Mario Sconcerti ha commentato la notizia di calciomercato del giorno: il passaggio di Paulo Dybala alla Roma, che ha fatto dissolvere in una nube di nulla le speranze dell’Inter.

LE PAROLE- «E’ un grande colpo e a prezzo moderato. Arriva a costo zero con un buon ingaggio ma non stratosferico. Viene da due anni non belli ma credo sia una garanzia. Quando uno di questo livello si deve rilanciare, questo è il momento migliore per prenderlo. In questo momento di mercato, la Roma ha fatto dei passi avanti molto importanti. Sta pagando il Napoli adesso, vedremo come finirà la Juventus ma farà un’ottima squadra. Per me non era vero che l’Inter non avesse bisogno di Dybala. Era l’unico momento per prenderlo e il problema non è mai stato tecnico, ma l’Inter non poteva permetterselo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano