Connettiti con noi

Calciomercato

Milenkovic, tra una settimana tolto dal mercato

Pubblicato

su

Milenkovic potrebbe restare alla Fiorentina, e il club viola è più che orientato in questa direzione: tra 7 giorni toglierà il giocatore dal mercato

La Fiorentina vorrebbe blindare Nikola Milenkovic e trattenerlo in viola, allontanandolo definitivamente dagli interessi dell’Inter.

Come scrive il Corriere dello Sport, tra una settimana, se non arriveranno offerte, il giocatore sarà tolto dal mercato e rinnoverà.

LE PAROLE– «Nel corso dell’ultimo faccia a faccia, avvenuto poche ore prima della partenza di Milenkovic per il ritiro in Austria, i dirigenti Barone e Pradè hanno quindi ribadito al giocatore e al suo agente la volontà di trattenere il serbo, con l’obiettivo di renderlo ancora di più un simbolo della squadra. Il tutto a fronte di un rinnovo delle durata di tre anni e di un ennesimo ritocco del salario: il nuovo accordo, che partirebbe dalla stagione in corso, arriverebbe fino al 2025 e gli consentirebbe di aumentare lo stipendio fino a 3,5 milioni. In ballo infatti, come ha tenuto a ricordare Ramadani, c’è ancora l’accordo verbale stipulato dodici mesi fa al momento del rinnovo di un anno, un gentlemen’s agreement che avrebbe permesso al calciatore di lasciare la Fiorentina in caso di offerta congrua da parte di una big, anche di Serie A. Una prospettiva che per il momento è ben lungi dal concretizzarsi, visto che di proposte solide sul tavolo dei viola non ne è arrivata nemmeno una (la base di partenza resta tra i 15 e i 20 milioni) e che la dead-line fissata dalla società è sempre più vicina: se entro la prima settimana di agosto non saranno arrivate offerte, il giocatore sarà tolto dal mercato».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano