L'Inter prepara un blitz per Musah del Valencia: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter prepara un blitz per Musah del Valencia: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Sul taccuino dell’Inter si legge il nome del giovanissimo Musah del Valencia di Gattuso: possibile colpaccio nerazzurro?

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter non smette mai di ricercare nuovi talenti con cui rinforzare la rosa di Inzaghi. Già accostato ai nerazzurri in passato, torna ora in cima alla lista Musah, il giovane mediano del Valencia su cui Marotta e Ausilio starebbero ragionando seriamente:

MUSAH- L’Inter ha deciso di iscriversi alla corsa per Musah, nonostante la concorrenza dei top club d’Europa. Musah, 20 anni da compiere il prossimo 29 novembre, da tre stagioni si sta mettendo in luce col Valencia e quest’anno sotto la guida di Gattuso vanta già 11 presenze. Gioca centrocampista centrale, ma può ricoprire ogni posizione della mediana: regista, mezzala e pure trequartista all’occorrenza. Ha un contratto in scadenza nel 2026 e un valore di mercato di circa 20 milioni: il Mondiale potrebbe far lievitare il prezzo, per questo l’Inter ha deciso di muoversi in largo anticipo, ottenendo comunque il gradimento del giocatore, che sogna al più presto di fare il suo esordio in Champions League.

INTER- La trattativa è complessa, ma l’interessa dell’Inter è forte e chissà che non possa trasformarsi presto in qualcosa di più. Alle condizioni giuste e con una cessione nel reparto, l’Inter potrebbe provare anche tentare il blitz a gennaio, altrimenti se ne riparlerà la prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano