Galliani su Pinamonti: «Arriverà una punta, forse due. Tutti vogliono il Monza»
Connettiti con noi

Calciomercato

Galliani su Pinamonti: «Arriverà una punta, forse due. Tutti vogliono il Monza»

Pubblicato

su

Adriano Galliani ha rilasciato una dichiarazione a Sport Italia sul calciomercato della neopromossa Monza

Per Adriano Galliani e il Monza comincia una stagione importante ed intensa, sotto tutti i punti di vista.

La neopromossa, interessata all’acquisto di Andrea Pinamonti dall’Inter, sta facendo acquisti di un certo calibro, come rivelato dall’ad a Sport Italia.

LE PAROLE- «Molto probabilmente arriverà una punta o forse due: ma non posso dire chi, è giusto che chi fa il mercato stia zitto. Suarez? Non mi ricordo se c’è stato un contatto, non lo so… Non confermo e non smentisco, ma dico una cosa: ho ricevuto centinaia di messaggi dagli agenti. Il Monza è una neo promossa ma ha proprietario Berlusconi: non c’è nessun giocatore che non risponda, anzi chiamano loro. Abbiamo offerte di calciatori impensabili, ma fino ad oggi nessun giocatore ha detto di no al Monza: tutti vorrebbero venirci. Un colpo alla Galliani? Chi può dirlo, chissà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano