Collovati: «Skriniar vale come una punta da 25 gol»
Connettiti con noi

Calciomercato

Collovati: «Skriniar vale come una punta da 25 gol»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha rilasciato un’intervista in esclusiva in cui parla del calciomercato dell’Inter e della lotta allo scudetto

Fulvio Collovati, ex Inter, ha parlato in esclusiva a Fcinter1908.it della società nerazzurra in ottica dei nuovi innesti in squadra, ponendo l’accento sulla possibile partenza di Milan Skriniar.

SKRINIAR- «Questo è un calcio nel quale l’importanza di un difensore di livello internazionale è quasi dico pari ad un attaccante da 20-25 gol. Ce ne sono pochissimi, l’Inter perderebbe tanto sicuramente. Condivido la delusione dei tifosi dell’Inter. Si parlava già da mesi dell’addio di Skriniar e l’Inter doveva andare prima su Bremer. Dybala non me lo sarei lasciato sfuggire, ma quando ti trovi ad operare in un certo modo è normale per la dirigenza avere difficoltà di questo tipo».

SCUDETTO– «L’Inter ha già lottato per lo scudetto, avrà il dovere di farlo ancora con il Milan che vuole ripetersi e con la Juventus che vuole tornare a primeggiare dopo questo mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano