Connettiti con noi

Calciomercato

PSG pronto ad accontentare l’Inter: Skriniar in partenza?

Pubblicato

su

Secondo quanto rivelato da Fichajes.net, il club parigino sarebbe pronto ad accontentare l’Inter e offrire la cifra desiderata per Milan Skriniar

L’Inter è protagonista indiscussa di questo calciomercato, non solo per i colpi in entrata messi a segno, ma anche per quelli in uscita.

Tra questi, purtroppo, potrebbe esserci il pilastro della difesa nerazzurra, Milan Skriniar, per il quale l’Inter aveva fissato il prezzo di cartellino di 80 milioni di euro. Il PSG, che aveva dichiarato il suo interesse per il difensore sin dall’inizio, aveva mosso la prima offerta di 60 milioni, subito rispedita al mittente.

Stando a quanto rivela Fichajes.net, però, ora la società parigina sarebbe pronta ad accontentare la richiesta di 80 milioni dell’Inter e aggiudicarsi il difensore.

Finchè le intenzioni non si trasformeranno in un’offerta concreta, lo slovacco non si muoverà dal club nerazzurro.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano