Bolchi: «Skriniar a 70 milioni? Non ci penserei un attimo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bolchi: «Skriniar a 70 milioni? Non ci penserei un attimo»

Pubblicato

su

L’ex Inter Bruno Bolchi ha rilasciato un’intervista in esclusiva in cui parla del talento difensivo di Skriniar

L’ex Inter Bruno Bolchi ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW in cui parla del talento difensivo di Milan Skriniar.

LE PAROLE– «No, qualunque giocatore, di fronte a certe cifre, devi venderlo. Lo abbiamo visto anche l’anno scorso con il nostro centravanti. Poi sembrava che non potessimo più giocare, ma abbiamo fatto comunque un’ottima stagione, di vertice. Skriniar è un big, mi dispiacerebbe perderlo, ma se sono vere le cifre che mi dice… non ci penserei un secondo. Oggi è difficilissimo trovare difensori affidabili, si sono invertite le cose. Una volta l’Italia era maestra nel creare portieri e difensori, dunque tutte le attenzioni erano rivolte agli attaccanti e centrocampisti. Oggi non si insegna più niente nel calcio, viviamo a dirci che siamo bravi e non ci sono più difensori che sappiano difendere. Avere uno come Skriniar è una certezza, perché è un grande giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano