Giacomazzi: «Vecino? Lo conosco da diversi anni e posso dire questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Giacomazzi: «Vecino? Lo conosco da diversi anni e posso dire questo»

Pubblicato

su

Guillermo Giacomazzi ha rilasciato una dichiarazione in cui parla del connazionale in arrivo alla Lazio dall’Inter

Guillermo Giacomazzi conosce bene il connazionale Matias Vecino dell’Inter, atteso la prossima settimana alla Lazio per le visite mediche e la firma sul contratto.

Guillermo ha rilasciato un’intervista a Lalaziosiamonoi.it, menzionando proprio il giocatore.

LE PAROLE– «Sono contento per lui. L’importante è che possa tornare a giocare con continuità. Matias lo conosco da diversi anni. Ha avuto tanti infortuni, non gravi ma che gli hanno comunque comportato delle settimane e dei mesi lontani dal campo. Ha vissuto queste situazioni e ha fatto fatica a imporsi in una squadra nella quale era titolare fino a qualche mese prima. Nelle grandi squadre capita anche questo. Vecino è comunque un titolare della nazionale uruguaiana e quindi un ottimo acquisto per la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano