Lukaku, da utopia a possibilità: l'Inter ci crede davvero
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku, da utopia a possibilità: l’Inter ci crede davvero

Pubblicato

su

Le ultime novità sulle voci che circolano in Viale della Liberazione, sede dell’Inter, sul possibile ritorno di Lukaku in nerazzuro

Come scrive calciomercato.com, quella che all’inizio sembrava una fantasia si sta trasformando in una certezza sempre più concreta.

Lukaku potrebbe tornare a riabbracciare l’Inter, così come i tifosi riabbracciare lui e i suoi gol. All’inizio la trattativa pareva impossibile, ma la costanza e determinazione del giocatore, unite alla sapienza di Marotta, potrebbero aver cambiato le carte in tavola e reso possibile l’impossibile.

LE PAROLE- «Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo, ieri in viale della Liberazione c’è stato un via vai di agenti non indifferente ma ciò che in queste ore sta raccogliendo il massimo interesse da parte dell’intera dirigenza è l’affare Lukaku. Non è fatta, questo è giusto sottolinearlo, ma l’aria sta decisamente cambiando e questo si evince anche dal fatto che adesso tra i corridoi della sede, le frasi che filtrano sul belga non sono precedute dal classico alone di pessimismo che c’era qualche settimana fa. Tutt’altro. Lukaku all’Inter non è più solo fantasia, c’è tanto di concreto dietro quella che può trasformarsi in una delle storie più incredibili del calcio moderno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano