Inter: salta la call col Chelsea per Lukaku. Blues prendono tempo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: salta la call col Chelsea per Lukaku. Blues prendono tempo

Pubblicato

su

Corriere della Sera fa sapere che la call in programma oggi per definire i dettagli della trattativa Lukaku-Inter è saltata

Oggi sarebbe dovuto andare in scena il meeting tra l’Inter e il Chelsea per parlare dell’affare Lukaku e provare a trovare l’accordo che giovasse a tutte le parti coinvolte.

Da quel che fa sapere il Corriere della Sera, però, la call è saltata. Resta da capire se potrà essere già recuperata nella giornata di domani o se si dovrà aspettare ulteriormente.

L’Inter aveva offerto 5 milioni, i Blues ne chiedevano 15, resta in piedi l’ipotesi che l’affare possa chiudersi a 10, cifra oltre la quale Zhang non è disposto a spingersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano