Lukaku contatta gli ex compagni dell'Inter: ritorno vicino per Big Rom
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku contatta gli ex compagni dell’Inter: ritorno vicino per Big Rom

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport fa sapere che Lukaku ha già contattato gli ex compagni all’Inter, preparandoli al suo ritorno in nerazzurro

Lukaku-Inter: storia di un grande amore. Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il belga avrebbe contattato sia telefonicamente che tramite messaggi i suoi ex compagni di squadra dell’Inter con parole entusiaste e fiduciose nel ritorno.

Il meeting tra Chelsea e Inter si svolgerà in queste ore: nonostante l’entusiasmo dilagante di Big Rom, saranno le due società a dover chiudere l’affare per concordare il prestito.

Marotta ha mosso l’offerta iniziale ai Blues di 5 milioni, ma è probabile che debba arrivare a raddoppiare per ricevere l’ok dagli inglesi; il tutto, ovviamente, prima del 30 giugno, per poter usufruire del Decreto Crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano