Per Dybala e Lukaku all'Inter si sacrifica il pupillo di Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Per Dybala e Lukaku all’Inter si sacrifica il pupillo di Inzaghi

Pubblicato

su

Per avere in squadra sia Dybala che Lukaku, è inevitabile che ci sia una cessione: potrebbe trattarsi del pupillo di Simone Inzaghi

Bisogna far posto nella rosa dell’Inter. Al di là di chi saranno i nuovi arrivi, bisogna sfoltire i nomi a disposizione di Inzaghi.

Con la trattativa per Lukaku che entra nel vivo questa settimana, e la chiusura vicinissima di Dybala, il settore offensivo del club nerazzurro potrebbe dover salutare il pupillo di Simone Inzaghi, Joaquin Correa.

Inzaghi non vorrebbe farlo partire, ma i nomi sul piatto sono Correa, Sanchez e Dzeko: quest’ultimo ha un’età di rilievo, mentre per Sanchez si concretizza l’ipotesi risoluzione contrattuale.

A riportarlo è tuttosport.com .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano