Bremer, assalto Juve: Inter resta indietro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bremer, assalto Juve: Inter resta indietro

Pubblicato

su

La Juventus ha presentato un’offerta faraonica per Bremer, mentre l’Inter spera di chiudere stasera

Come scrive Repubblica, il meeting tra Inter e Torino non gioca a favore dei nerazzurri, che potrebbero essere stati sorpassati dalla juventus.

LE PAROLE– «L’accordo tra la Juventus e l’entourage di Bremer è stato trovato. La dirigenza bianconera ha offerto al brasiliano un contratto di cinque anni a 4,5 milioni di euro, un milione in mezzo in più rispetto all’offerta presentata dall’Inter. Il direttore sportivo Federico Cherubini ha trovato l’accordo anche con Urbano Cairo: 40 milioni di euro. Questa sera Marotta cercherà di chiudere la trattativa, ma difficilmente l’Inter potrà spingersi oltre i 30-35 milioni di euro. La società nerazzurra spera ancora di poter contare sulla volontà del calciatore di trasferirsi a Milano, ma intanto la Juventus ha fatto passi in avanti molto importanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano