Pedullà: «Bremer non ha scaricato l'Inter, la verità è che i nerazzurri...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pedullà: «Bremer non ha scaricato l’Inter, la verità è che i nerazzurri…»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato della contesa tra Inter e Juventus per accaparrarsi il talento del brasiliano Gleison Bremer

Per Alfredo Pedullà Bremer non ha scaricato l’Inter, ma la Juventus è pronta a chiudere l’accordo in caso di un passo falso dei nerazzurri.

LE PAROLE- «La verità è che l’Inter non ha ceduto Skriniar rapidamente, la Juve con de Ligt al Bayern è stata fulminea. Skriniar non ha partecipato alle amichevoli, quando il PSG sembrava dietro l’angolo. Invece, tutto fermo (almeno per ora), mentre de Ligt è ormai in volo verso Monaco di Baviera. Chiudere prima sarebbe stato necessario, dopo mesi e mesi, invece i nerazzurri sono finiti all’angolo. Bremer aspetta, non ha ancora scaricato l’Inter, ma lui sa già che le condizioni sono cambiate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano