Pea: «Lukaku farà sognare i tifosi. Skriniar? Fidiamoci dell'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pea: «Lukaku farà sognare i tifosi. Skriniar? Fidiamoci dell’Inter»

Pubblicato

su

Fulvio Pea, ex allenatore della Primavera dell’Inter dal 2009 al 2011, ha rilasciato un’intervista in cui commenta il ritorno di Lukaku e la situazione di Skriniar

Fulvio Pea, ex allenatore della Primavera dell’Inter dal 2009 al 2011, ha rilasciato in esclusiva a TMW un’intervista in cui commenta i colpi di mercato messi a segno dai nerazzurri, soprattutto per quanto riguarda Lukaku. Menziona poi la situazione Skriniar.

MERCATO– «L’Inter e’ tornata, come è già successo in passato, a vendere per creare equilibrio nel bilancio: partendo da questa esigenza non è mai facile fare mercato come si vuole. Da qui, i dirigenti dimostrano la loro bravura nello stupire, inserendo tanti calciatori che si sono rivelati (e si riveleranno) importanti per la stagione»

LUKAKU– «Avrà un impatto decisamente positivo, sia per le qualità tecniche che fisiche del calciatore. E appena raggiungerà un’eccellente condizione atletica, tornerà a far sognare i suoi tifosi, che hanno dato più valore al suo ritorno che al suo addio»

SKRINIAR– «Ormai sono tanti gli anni che la dirigenza dell’Inter, fa grandi cose, facendosi trovare pronta ad affrontare con il piano B. Fare bene in ogni evenienza e ad ogni problematica: è giusto affidarsi a chi conosce bene le esigenze della propria squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano