Calciomercato Inter: Ederson e la carta dei nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Ederson e la carta dei nerazzurri

Pubblicato

su

Sul fronte calciomercato, all’Inter piace Ederson della Salernitana, ma la richiesta dei campani è fuori portata: i nerazzurri hanno un asso nella manica

L’Inter sta facendo i conti con nuovi arivi e partenze sofferte. Con gli stravolgimenti in attacco, anche il centrocampo avrà bisogno di una “revisione”.

L’arrivo di Mkhitaryan sarà già importante, ma al fronte di nuove partenze è giusto considerare anche nuovi arrivi. Un centrocampista che piace alla società nerazzurra è Ederson della Salernitana, che ha richiesto 30 milioni, fuori dalla portata dei nerazzurri, che potrebbero però inserire una contropartita. Lo racconta la Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE- «Per la Salernitana è incedibile ma il brasiliano Ederson è il calciatore che ha più mercato. In queste settimane Atalanta ed Inter, ma anche dall’estero, hanno chiesto informazioni. L’offerta più alta è di circa quindici milioni, per la Salernitana vale il doppio. L’Inter (Pinamonti) e l’Atalanta (Lovato su tutti) hanno giocatori che interessano ai campani. Ederson è arrivato a gennaio scorso dal Corinthians (era reduce dal prestito al Fortaleza) grazie ad una intuizione dell’ex diesse Sabatini. E’ costato sei milioni di euro e, con due gol in quindici partite, il centrocampista è stato decisivo nella rimonta salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano