Repice: «Su Dybala ci sono troppe persone da mettere d'accordo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Repice: «Su Dybala ci sono troppe persone da mettere d’accordo»

Pubblicato

su

Ospite di Maracanà su TMW Radio, Francesco Repice ha parlato di Paulo Dybala, accostato a diversi club

Intervistato da TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il noto radiocronista Francesco Repice ha commentato la situazione di Paulo Dybala, al momento senza squadra ma nel mirino di molte, tra cui l’Inter.

LE PAROLE– «Su Dybala c’è da mettere d’accordo troppe persone. Non dipende solo da Dybala, ci sono troppi da accontentare lì. Marotta nell’offerta dell’Inter ha specificato che parte dei bonus sono vincolati dalle presenze del giocatore. Ecco perché l’Inter in questo momento è distante. Quello che irrita l’entourage di Dybala è la questione della sistemazione degli esuberi. Nessuno vuole regalare soldi, soprattutto a chi circonda i calciatori. Su Dybala poi c’è la questione diritti d’immagine, a cui ADL è molto legato, visti i precedenti. Zaniolo come si sposerebbe nel progetto tattico della Juventus? Di Maria deve andare al Mondiale, meglio avere uno come lui. Per me i più forti giocano e Zaniolo in Italia è il più forte di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano