Barzaghi: «Dybala Inter, ci siamo. Tutto va nella direzione giusta»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Barzaghi: «Dybala Inter, ci siamo. Tutto va nella direzione giusta»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Barzaghi di Sport Mediaset rivela importanti novità sul trasferimento di Dybala all’Inter

Il giornalista Marco Barzaghi, di Sport Mediaset, è più che ottimista circa il passaggio di Paulo Dybala allInter.

La trattativa procede bene, ci sono solo pochi dettagli da limare per considerare concluso l’affare e dare finalmente a Paulo la maglia nerazzurra.

LE PAROLE- «Per Paulo Dybala all’Inter manca solo la firma. Il suo agente è a Milano ed è pronto in qualsiasi momento a tornare in Viale della Liberazione nel caso ci fosse una fumata bianca. C’è da limare ancora qualcosa riguardo le commissioni. L’accordo è quello raccontato ormai da tempo: quadriennale da 6 milioni+1, leggermente sotto i 10 milioni il premio alla firma. La prossima settimana l’argentino terminerà le vacanze estive e poi dovrebbe andare a Milano. Tutto va nella direzione giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano