Fossati: «Cambiaso può essere il vice-Gosens. E come mezzala...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Fossati: «Cambiaso può essere il vice-Gosens. E come mezzala…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Cambiaso lo ha raccontato in esclusiva a TMW, ponendo l’accento sul suo ruolo in ottica Inter

Fabio Fossati, ex allenatore di Cambiaso all’Albissola, nutre molta stima e fiducia nei confronti del giocatore.

In esclusiva a TMW, Fossati ha rilasciato un’intervista in cui racconta il centrocampista che piace molto all’Inter.

IL RUOLO- «Con me fece tantissimi ruoli. Quando si giocava a due e mezzo faceva uno dei due mediani. Per esempio nel 4-2-3-1 faceva uno dei due mediani. Nel 4-3-3 ha fatto sia la mezzala che l’esterno davanti. La mezzala nel rombo ed anche il trequartista. Insomma, grandi doti di lettura e intelligenza, oltre alla tecnica. Non si spaventava mai, davanti alla consegna. Lui come gli altri due».

INTER- «Ci credo sì. La prima giornata non lo so se può entrare e fare il Gosens. Ma se ce lo metti lì per 3-4 mesi, dico che avrebbe questa capacità di crescere ancora. E’ un autodidatta, lo farà. Ed a quel punto avrà raggiunto il top. Inzaghi è un mister molto bravo che saprà sfruttarne le qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano