Bremer, leale al Toro fino a nuovo ordine: c'è la fila, ma l'Inter è in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bremer, leale al Toro fino a nuovo ordine: c’è la fila, ma l’Inter è in pole

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano Gleison Bremer del Torino piace all’Inter e a tanti altri club: non è ancora stabilita la sua prossima destinazione e lui si presenterà al ritiro granata

Gleison Bremer dimostra lealtà e attaccamento alla maglia granata. Non conoscendo ancora la sua prossima destinazione, pur avendo preannunciato che abbandonerà il Torino, fino a nuovo ordine non intende restare a guardare.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Torino ha un ritiro fissato per il 4 luglio, e se per quella data Bremer non avrà ancora trovato una nuova squadra, si presenterà lì.

LE PAROLE –«Le vacanze di Gleison si avvicinano alla conclusione. Da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi a Porto Alegre con l’aiuto di uno staff di preparatori, e per la fine di giugno può rientrare in Italia. Dove? Dipenderà da cosa accadrà sul mercato in questi giorni: l’Inter è in pole, ma per lui c’è la coda, richiesto anche da Milan, Napoli, Tottenham e Chelsea. Il 4 luglio il Toro si radunerà al Filadelfia: se per quella data Bremer sarà ancora granata, ha intenzione di rispondere alla convocazione. Corretto fino in fondo con un club che lo adora come calciatore e lo stima come uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano