Visnadi: «Il mancato Bremer non esclude la cessione di Skriniar»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Visnadi: «Il mancato Bremer non esclude la cessione di Skriniar»

Pubblicato

su

Intervenuto a Radio Marte, Gianni Visnadi ha parlato di calciomercato concentrandosi sui movimenti di Inter e Juventus

Intervenuto su Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, Gianni Visnadi ha commentato la recente finestra di calciomercato, concentrandosi sui movimenti di Inter e Juventus.

LE PAROLE– «Il mercato della Juventus mi piace molto. Penso che l’acquisto di Bremer sia stato molto importante. A me De Ligt sinceramente non piaceva, non ha mantenuto le premesse che c’erano quando è arrivato. Hanno abbassato il monte ingaggi perché De Ligt guadagnava una cifra spropositata. L’Inter ha fatto bene, ma il mercato è tutt’altro che finito. Deve vendere, se non sarà Skriniar, sarà qualcun altro. Deve vendere per far quadrare i conti e non sono arrivate le offerte che normalmente sarebbero arrivate. È un mercato più povero in tutta Europa. Il fatto di non aver preso Bremer non esclude la cessione di Skriniar alle cifre che chiedono. Mancano 3 settimane abbondanti all’inizio del campionato, ma penso che la squadra migliore ce l’avrà la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano